Differenze tra le versioni di "Elenco glitch in prima generazione"

m
È una variante del cloning glitch, non ha senso che abbia una sua sezione a parte (tra l'altro, sezione sbagliata, scritto in un italiano abbastanza questionabile e il procedimento è anche sbagliato)
(Aggiunta precedente modifica in sezione corretta)
m (È una variante del cloning glitch, non ha senso che abbia una sua sezione a parte (tra l'altro, sezione sbagliata, scritto in un italiano abbastanza questionabile e il procedimento è anche sbagliato))
====Glitch dell'anziano====
{{principale|Glitch dell'anziano}}
 
====Glitch dell'ottenimento di tutti gli starter====
Sfruttando gli stessi principi del [[clonazione Pokémon|glitch della clonazione]], è possibile ottenere tutti i Pokémon iniziali:
*Iniziare un nuovo gioco, e prendere il Pokémon Iniziale, salvare e resettare.
*Iniziare un'altro nuovo gioco, e salvare nella camera del giocatore. Verrà chiesto se si vuole eliminare il salvataggio precedente. Premere sì e, come nel glitch della clonazione, subito dopo resettare e aprire il salvataggio.
**Potrebbe essare necessario provare più volte, se il tempismo non è corretto. Se si è resettato troppo presto, il salvataggio verrà eliminato. Se troppo tardi, il gioco salverà normalmente e si dovrà riprovare da capo.
*Se il tempismo è stato corretto, nella squadra si vedrà il Pokémon scelto inizialmente, e si potrà scegliere un secondo starter. Si può poi ripetere per provare a ottenere anche il terzo.
[https://www.youtube.com/watch?v=ETMMIMZ5TmM Qui il procedimento nel dettaglio.]
 
===Solo rilasci giapponesi===
21 523

contributi