Differenze tra le versioni di "Diamante (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "Comandante" con "Comandante"
m (Sostituzione testo - "Comandante" con "Comandante")
Diamante debutta insieme a {{LGA|Perla}} durante la loro partecipazione al Grand Prix di Nuova Generazione di [[Giubilopoli]], vincendo il Premio Speciale dei Giudici al Merito. Quando i due lasciano il Grand Prix, il loro premio viene scambiato con una busta del [[Professor Rowan]] e questo fa sì che i ragazzi, inconsapevolmente, accettino la missione di proteggere {{LGA|Platino}} nel suo viaggio verso la cima del [[Monte Corona]], affidata in realtà alle guardie del corpo [[Otto e Simplicio]]; Diamante e Perla credono però di essere finiti in un reality show di cui Platino è la conduttrice.
 
A [[Mineropoli]], Platino decide di sfidare le [[Palestra|Palestre]] e Diamante e Perla le danno una mano ad allenarsi, il che aiuta a costruire un rapporto di fiducia tra i membri del trio. All'[[Impianto Turbine]], i ragazzi incontrano per la prima volta la [[Comandante Galassia|Comandante]] del [[Team Galassia]] [[Martes]] e la sconfiggono grazie alle emozioni e alla gentilezza di Diamante. Dopo diverse prove e crisi, i tre raggiungono finalmente il Monte Corona, ma ben presto scoprono che la [[grotta]] in cui sono entrati non porta verso la cima, costringendoli così a continuare il loro cammino nella parte est di [[Sinnoh]].
 
Arrivati a [[Cuoripoli]], Platino decide di partecipare ad una {{pkmn2|Super Gara}}. Mentre Perla l'aiuta a far pratica, Diamante comincia a cucinare [[Poffin]]. Quando Platino sta per lasciare la Gara in quanto attaccata dagli altri partecipanti, Diamante la tira su di morale con una fetta di torta, dandole la forza di continuare la competizione e, in seguito, di vincerla.
50 577

contributi