Differenze tra le versioni di "Platino (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "Redazione Pokémon" con "Redazione Pokémon"
m (Bot: removing Ball template)
m (Sostituzione testo - "Redazione Pokémon" con "Redazione Pokémon")
Il gruppo si rimette in viaggio verso il Monte Corona, arrivati al quale vengono attaccati da [[Cyrus]], il capo del [[Team Galassia]], in quanto infastidito da loro. Dopo essere stati salvati dalle macerie causate da un crollo della grotta grazie a Diamante e ad un [[Rayler|Luxray selvatico]], essi giungono a [[Cuoripoli]], dove Platino s'iscrive ad una [[Super Gara Pokémon]]. Dopo un malinteso, il pubblico decide di sabotare la performance di Platino, la quale si scoraggia. Nonostante ciò, grazie al sostegno di Diamante, Platino riesce a vincere la Gara. Incontrano poi la Capopalestra di Cuoripoli, [[Fannie]], che li porta alla [[Torre Memoria]].
[[File:Platinum vestito Super Gara.png|200px|thumb|right|Platino durante la Super Gara.]]
Dopo essersi separato da Fannie, il trio arriva a [[Flemminia]], dove visita la [[La Gazzetta dei Pokémon|Redazione Pokémon]] e aiuta una coppia di [[Unown]] a ritrovare i loro amici alle [[Rovine Flemminia]]. Giunti poi a [[Rupepoli]], Platino entra nel [[Casinò di Rupepoli|Casinò]] scambiandolo per un hotel e sviluppa una leggera dipendenza dal gioco d'azzardo, finché Diamante e Perla non la trovano e la portano all'hotel in cui stavano alloggiando. Dopo aver fatto pratica con uno strumento che Platino aveva vinto alle slot machine, per poco non colpiscono una giovane donna con un [[Braciere]] di Chimler. La ragazza si presenta come la Capopalestra di Rupepoli, [[Marzia]], e accetta la sfida di Platino.
 
All'inizio della lotta, Platino scopre, scioccata, che il suo Pokédex è sparito e non riesce a concentrarsi. Dopo che Diamante, incaricato dalla ragazza di ritrovare il Pokédex, riferisce a Perla di averlo trovato, Platino riesce rapidamente a ricomporsi e riesce a sconfiggere Marzia.
50 581

contributi