Differenze tra le versioni di "Mico"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  09:57, 13 giu 2011
m (Sostituzione testo - 'Unova' con 'Unima')
Il giocatore la incontra la prima volta nella sua stanza a Levantopoli, dove la ragazza gli rivela di essere colei che gestisce i Box. Spiega anche al giocatore una novità all'interno del sistema informatico: il Box Lotta, in cui si possono registrare da uno a sei Pokémon che si usano spesso nella lotta. Esso si rende utile durante le lotte che si svolgono tramite il collegamento a infrarossi. Infatti in queste situazioni si potrà scegliere se usare i Pokémon presenti nel Box Lotta o quelli in squadra.
 
Una volta portata a termine la missione al [[Cantiere dei Sogni]], ricompnseràricompenserà il giocatore per aver aiutato la sorella Zania donandogli il [[Blocco Amici]].
 
Inizialmente saranno disponibili al giocatore 8 Box capaci di contenere 240 Pokémon. Quando in tutti gli 8 Box c'è almeno un Pokémon, la capacità di deposito salirà a 16 Box, per un totale di 480 Pokémon. Infine quando anche in questi 16 Box c'è almeno un Pokémon, la capacità di deposito viene ulteriormente aumentata a 24 Box, per un totale massimo di 720 Pokémon.
 
==Curiosità==
20

contributi