Differenze tra le versioni di "Sede del Team Galassia di Rupepoli"

nessun oggetto della modifica
m (Orion919303 ha spostato la pagina Sede del Team Galassia (Sinnoh) a Sede del Team Galassia di Rupepoli senza lasciare redirect)
|image=Pt Sede Galassia Esterno.png
|tipo=edificio
|nome_zona=Sede del Team Galassia di Rupepoli
|japanese_name=ギンガだんアジト
|translated_name=Team Galactic Hideout
}}
 
La '''Sede del Team Galassia di Rupepoli''', chiamata '''Sede Galassia''' in [[quarta generazione]], è il centro principale delle operazioni del [[Team Galassia]]. È situato a [[Rupepoli]], [[Sinnoh]]. I membri del Team Galassia chiamano questo posto anche '''Covo del Team Galassia'''.
 
Oltre ad ospitare numerosi macchinari usati per la sperimentazione sui Pokémon, offre ospitalità ai suoi membri, mantenendoli in salute ed allenati per meglio compiere le missioni del Team.
Una volta all'interno, il giocatore dovrà farsi strada nell'edificio, sostanzialmente sconfiggendo Reclute. Infine arriverà in cima, dove incontrerà [[Cyrus]]. Qui verrà messo al corrente del piano del Team Galassia per ricreare l'universo, sconosciuto a chiunque tranne che ai Comandanti. Cyrus ingaggerà uno scontro con il giocatore. Una volta sconfitto, Cyrus partirà alla volta della [[Vetta Lancia]]. Il giocatore si scontrerà con [[Saturno]] e [[Plutinio]]{{#invoke: sup | Pt}}, messi a guardia dei Pokémon leggendari [[Uxie]], [[Azelf]], e [[Mesprit]], imprigionati all'interno di macchine. Saturno spiegherà quindi il perché della loro cattura: prendere le gemme da questi tre Pokémon per creare la Rossocatena, un meccanismo utilizzato per evocare e controllare il Pokémon che ha creato Sinnoh. Dopo aver affrontato e sconfitto Saturno, il [[Team Galassia]] otterrà la Rossocatena. Dopo la fine della trama principale, quando Cyrus sarà scomparso, Saturno sarà lasciato a capo dell'edificio e dei membri restati del Team. Non essendo più un quartier generale, la struttura prenderà il nome di ''Edificio Galassia Rupepoli''.
 
[[File:DP Sede Galassia Esterno.png|thumb|220px|La Sede del Team Galassia di Rupepoli come appare in {{2v2|Diamante|Perla}}.]]
La Sede del Team Galassia di Rupepoli è un edificio con appartamenti per le sue reclute ed una sede con macchinari scientifici e tecnologici per la sperimentazione sui Pokémon. Infatti, oltre a macchinari e dispositivi, ci sono tre stanze che offrono ospitalità ai membri: la stanza TV, la cucina ed il dormitorio. La stanza TV contiene materiale audio-video strettamente riservato ai membri. La cucina ha un frigo pieno zeppo di drink dal non meglio precisato effetto e composizione. In Platino, è anche possibile trovarvi un rapporto sui furti delle piastre della statua di [[Evopoli]]. Il dormitorio ha due letti, nel quale il giocatore può ripristinare la salute dei suoi Pokémon. I membri del Team Galassia utilizzano in oltre un sistema di piastre di teletrasporto, che gli permette di raggiungere diverse stanze all'interno dell'edificio. I portali gialli sono a doppio senso e permettono di teletrasportarsi avanti e indietro nell'edificio, mentre i portali verdi sono a senso unico; fanno tornare direttamente al piano terra.
 
È in questo posto che il giocatore otterrà una [[Master Ball]], l'unica ottenibile nel gioco senza scambi, trasferimenti, clonazioni, cheat o vincita alla Lotteria di [[Giubilo TV]].
50 594

contributi