Differenze tra le versioni di "Gigamax"

32 byte aggiunti ,  12:10, 5 ott 2022
Alcuni Raid Dynamax, dov'è possibile incontrare Pokémon che possono gigamaxizzarsi, possono essere affrontati solamente attraverso degli eventi a tempo limitato delle [[Terre Selvagge]], come ad esempio nel caso di [[Snorlax]] e [[Toxtricity]] (prima dell'uscita di {{spscdlc}} che ha introdotto delle [[Tana di Pokémon|tane di Pokémon]] che li contengono). Inoltre, [[Machamp]] e [[Coalossal]] con il fattore Gigamax sono esclusivi di Pokémon Spada, mentre [[Gengar]] e [[Lapras]] con il fattore Gigamax sono esclusivi di Pokémon Scudo, sebbene in alcuni eventi a tempo limitato siano disponibili anche nella versione opposta. I giocatori con il gioco opposto possono comunque unirsi ai Raid Dynamax per ottenere le forme non presenti nel proprio gioco.
 
[[Pikachu]], [[Eevee]] e i [[Pokémon iniziali]] di [[Kanto]] con il fattore Gigamax possono essere ottenuti come [[Pokémon regalo]]. Tuttavia, per Pikachu e Eevee, è necessario avere dei [[Bonus per dati di salvataggio|dati di salvataggio,]] rispettivamente di {{LGPE|P}} e {{LGPE|E}}, nella console; entrambi i Pokémon sono stati poi resi disponibili durante due [[Bollettino delle Terre Selvagge|bollettini delle Terre Selvagge]]. [[Meowth]] con il fattore Gigamax è stato reso disponibile tramite [[Dono Segreto]] e successivamente tramite bollettino delle Terre Selvagge.
 
I Pokémon [[Accoppiamento Pokémon|allevati]] non possono avere il fattore Gigamax. È stato possibile ottenere [[Milcery]] e [[Hattrem]] con il fattore Gigamax in alcuni raid Dynamax evento per un periodo di tempo limitato; queste specie possono poi evolversi in [[Alcremie]] e [[Hatterene]] capaci di gigamaxizzare.
50 581

contributi