Differenze tra le versioni di "Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito"

m
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "Novembre" con "novembre")
m
I Pokémon quindi proseguono all'esplorazione della [[Cresta Calura]], raggiungendo nuovamente Gurdurr, che comincerà subito ad attaccare. Dopo che l'hanno sconfitto, il compagno dirà a Gurdurr che vuole che sia lui a costruire la loro casa, ma Gurdurr rifuta, dicendo che non può più costruire niente di valido per loro. Il compagno risponde quindi che non gli interessa come è la casa, gli basta solo che Gurdurr ci metta il suo cuore. Finalmente, Gurdurr decide di costruire la casa e smetterla di truffare, ma non prima di piangere un po'.
 
Alcuni giorni dopo, Gurdurr e i due Timburr finiscono la casa, e il giocatore e il compagno dormono lì quella notte. I due si svegliano, pronti per una nuova giornata, quando Quagsire li porta alla Bacheca richieste, dove possono accettare delle missioni. Il compagno guarda la bachechabacheca e sceglie la prima missione: salvare [[Dunsparce]]. Dopo di che escono.
 
I due entrano quindi nel [[Monte Toc Toc]], luogo dove Dunsparce si è perso. Durante la ricerca, i due Pokémon incontrano [[Emolga]], un Pokémon che sta cercando Dunsparce e che è il suo migliore amico. Più avanti nel dungeon, il giocatore e il compagno trovano dei bellissimi cristalli e ne prendono uno per abbellire la casa. Arrivati alla fine del dungeon, i due trovano finalmente Dunsparce, completando la missione.
* Nei giochi precedenti la [[Gilda di Wigglytuff#Piano interrato 1|Bacheca missioni]] aveva due liste, mentre in questo ce ne sono cinque per entrambe le bacheche.
* Non è necessario completare un dungeon per reclutare nuovi Pokémon, e possono anche tornare al Paradiso quando la squadra è al completo.
* Le [[Missioni di soccorso]] possono essere fatte una alla volta, anche se si trovano nello stesso dungeon.
* Tornano le [[Missione Speciale|Missioni Speciali]], ma invece di essere un lungo codice che può sbloccare nuovi dungeon e Pokémon leggendari, è un codice ad 8 caratteri che dà al giocatore vari strumenti.
 
21 425

contributi