Differenze tra le versioni di "C-Gear"

14 byte aggiunti ,  23:49, 20 mag 2011
m
piccole correzioni di battitura
m (Sostituzione testo - 'E'' con 'È')
m (piccole correzioni di battitura)
{{incompleto}}
Il '''C-Gear''' è uno strumento introdotto in [[Nero e Bianco]]. È ricevuto da [[Zania]] a [[Levantopoli]] dopo averla aiutata. È il successore del [[Pokégear]], del [[PokénavPokéNav]] e del [[PokèKronPokéKron]]. Esso sfrutta pienamente le capacità del DS/DSi/3DS.
 
==Wireless==
===Interpoké===
{{principale|Interpoké}}
L'Interpokè è utizzatoutilizzato per effettuare chiamate (videochiamate dal DsiDSi in poi) con gli amici di cui è stato scambiato il codice amico. IIlIl numero massimo di persone è 4 prper il WirlessWireless locale e 2 con la GTS.
 
==Online==
 
===Sincrogioco===
Il sincrogioco serve soltanto per sincronizzare il gioco con il {{pkmn|Global Link}} e per addormentare i Pokémon in modo da spedirli al {{pkmn|Dream World}}. ÈpossibileÈ possibile addormentarne uno al giorno, e cambiare l'orologio interno della console non cambierà nulla.
 
==Infrarosso==
L' Infrarosso o IR è un modo più veloce di comnicarecomunicare con altre console. Con l'IR è possibile lottare, scambiare Pokémon, controllare affinità e scambiarsi i codici amico. Può essere fatto ovunque.
 
===Scambio===
Lo scambio può essere effettuato anche con Pokémon del Box PC ora, e i giocatori possono scelgierscegliere fino a 3 PokéonPokémon da scambiare, anche se vanno scambiati uno alla volta.
 
===Lotta===
Ci aonosono 4 tipi di battaglia (Singola, Doppia, Tripla e Rotazione) e una Multipla per 4 giocatori.
Purtroppo i giocatori non possono settare le regole di gioco come nella [[Sala Contatto]].
 
{{Menu}}
 
[[en:C_Gear]]
[[de:C-Gear]]
[[en:C_Gear]]
[[fr:C-Gear]]
[[ja:Cギア]]
665

contributi