Differenze tra le versioni di "Rovine Sinjoh"

m
* Durante la scena a cui si assiste durante l'evento vengono mostrate immagini appartenenti alla vita reale. Questa è la prima volta che accade in ''qualunque'' gioco Pokémon.
* Scegliendo Giratina dall'evento è l'unico modo legittimo per ottenerlo con la [[Grigiosfera]], e quindi con La forma Origine, perché in Pokémoon Oro HeartGold e Argento Soul Silver non si può ottenere l'oggetto in nessun altro modo.
* Per ragioni sconosciute, le uniche volte che le Rovine Sinjoh e le Tre Are sono menzionati nel gioco, il loro nome è rosso. Questo accade anche quando al [[Prof.Professor Elm]] viene mostrato [[Pichu Spunzorek]] e menziona il "viaggo nel tempo". Si suppone che il colore rosso indichi un collegamento con eventi soprannaturali causati da un [[Pokémon Leggendario]].
* Come nel [[Monte Corona]], {{m|Volo}} non può essere usata per lasciare le Rovine Sinjoh, mentre un vecchio uomo con un [[Abra]] che si trova nella baita, offrirà al giocatore di tornare a [[Borgo Foglianova|casa]] usando {{m|Teletrasporto}}.
 
===Origine del nome===
* Il nome è un'unione di ''[[Sinnoh]]'' e ''[[Johto]]'', dato che è il luogo dove l'architettura e le leggende di entrmbeentrambe le regioni si incontrano. La combinazione dei nomi di due regioni allude alle [[Cascate Tohjo]].
** Ci potrebbe anche essere anche un altro gioco di parole nella religione nativa Giapponese: lo Shinto. Il mito Shintō della creazione del mondo è ripreso nei giochi Pokémon con il [[Trio dei draghi]], con [[Arceus]] e con la [[Vetta Lancia]].