Differenze tra le versioni di "Cetra (gioco)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15:03, 1 lug 2022
Cetra continua per la sua strada fino ad incontrare finalmente Mr. Pokémon e completare la commissione. Qui incontra il [[Professor Oak]], che, dopo aver controllato il legame di Cetra con il suo nuovo Pokémon, le dona un [[Pokédex]]. Sulla via del ritorno a casa, Cetra incontra ancora una volta Argento, che ha rubato uno dei Pokémon rimanenti ad Elm. Dopo aver sconfitto il ragazzo in battaglia, si viene a sapere il suo nome dalla sua [[Scheda Allenatore]] caduta. Il Professor Elm permette a Cetra di tenere il Pokémon che ha scelto in precedenza, e la incoraggia a competere alla [[Lega di Johto]].
 
Da lì Cetra inizia il suo viaggio Pokémon nella regione di [[Johto]], sfidando gli otto [[Capopalestra]], sconfiggendo e sciogliendo il risortorisolto [[Team Rocket]], e diventando [[Campione]] della Lega Pokémon sconfiggendo i [[Superquattro]] e il suo Campione precedente, [[Lance]] all'[[Altopiano Blu]]. Lungo la strada, insegna a Argento a rispettare i Pokémon come creature viventi e non solo come strumenti per la battaglia.
 
Dopo essere stata dichiarata [[Campione]] della Lega Pokémon, Cetra poi fa un breve viaggio su una nave, la [[M/N Acqua]], da [[Olivinopoli]] ad [[Aranciopoli]], a [[Kanto]]. Viaggiando in tutta quella regione, combatte contro gli otto Capopalestra locali. Dopo aver ottenuto il permesso dal Professor Oak a [[Biancavilla]], Cetra si dirige al [[Monte Argento]] tramite il {{rt|28|Kanto}}. Il suo viaggio si chiude quando si trova di fronte al campione di Biancavilla {{ga|Rosso}}, presso la cima del Monte Argento, che si trovava lì ad allenarsi da [[terza generazione|tre anni prima]], cioè dopo essere diventato Campione della Lega.
170

contributi