Differenze tra le versioni di "PokéPark (parco a tema)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15:50, 29 mag 2022
m
Sostituzione testo - "Novembre" con "novembre"
m (Sostituzione testo - "Agosto" con "agosto")
m (Sostituzione testo - "Novembre" con "novembre")
'''Pokémon the Park 2005''' o '''PokéPark''', come implica il nome, è un parco a tema incentrato sui [[Pokémon]]. Il parco si trova sull'ex sito del Sasashima Cargo Station in {{wp|Nakamura-ku, Nagoya|Nakamura}}, {{wp|Nagoya}}, {{wp|Prefettura di Aichi|Aichi}} (Sasashima Live 24 Land Redevelopment Project Site) in Giappone. Aprì il 18 marzo 2005 e chiuse il 25 settembre 2005. Era collocato sulla [[Route 758]].
 
L'ingresso al parco era gratuito, ma c'èra una tassa per ogni attrazione visitata. La moneta elettronica prepagata, o le schede Edy, erano disponibili online e potevano essere utilizzate per pagare le attrazioni del parco. L'acquisto di una speciale carta di PokéPark Edy permetteva ai titolari offerte speciali e regali. Queste carte sono state offerte dal 19 Novembrenovembre 2004 al 28 febbraio 2005.
 
C'erano un totale di dodici attrazioni oltre a un gioco arcade, uno stadio, dei negozi e caffetterie. Le attrazioni del parco sono state mostrata in forma animata in [[Hello! Thank You!]], la quinta ending di [[Pokémon Sunday]]
21 395

contributi