Differenze tra le versioni di "Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito"

m
Sostituzione testo - "Aprile" con "aprile"
m (Sostituzione testo - "Marzo" con "marzo")
m (Sostituzione testo - "Aprile" con "aprile")
}}
 
'''Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito''' è un titolo della serie Mystery Dungeon per [[Nintendo 3DS]] di [[quinta generazione]], che è stato rilasciato in tutta Europa il 17 maggio 2013. È il nono capitolo della serie Mystery Dungeon in Giappone, ed il sesto internazionalmente. Come tutti i precedenti capitoli, è un adattamento a tema pokémon dei giochi {{wp|Mystery Dungeon}}. In precedenza, precisamente il 25 Aprileaprile, la Nintendo ha rilasciato una demo di 45 minuti scaricabile dal Nintendo e-Shop per dare un'idea del gioco a tutti i giocatori.
 
==Gameplay==
 
== Demo ==
La demo del gioco è stata rilasciata sul Nintendo eShop il 7 Novembre 2012 in Giappone e in seguito il 7 marzo 2013 in America ed il 25 Aprileaprile 2013 in Europa ed in Australia.
 
Il gioco segue la storia normale, ma si ferma prima della Cresta Calura. I dungeon dei Metaportali possono essere esplorati, ma non possono essere salvati per riesplorarli più tardi e non cambieranno in base alla forma ed al colore dell'oggetto. Qualunque progresso fatto nella demo, compresi soldi e strumenti, può essere trasferito nel gioco completo. Inoltre, alcuni personaggi rompono la [[Rottura della quarta parete|quarta parete]], dicendo che una data cosa sarà disponibile nel gioco completo.
21 424

contributi