Differenze tra le versioni di "Utente:SDoc94/Sanbox2"

m
* Il Duo Lunare è l'unico formato da Pokémon che non condividono nemmeno una [[mossa]] salendo di [[livello]], tranne [[Doppioteam]] che però apprendono a livelli diversi.
* I Destrieri della corona sono il primo duo leggendario a presentare un capo non appartenente ad esso.
* Il [[Duo Mew]] e il [[Duo Lunare]] sono gli unici duo comprendenti un [[Pokémon Leggendario]] e un [[Pokémon misterioso]].
* Il [[Duo Guardiani del mare]] è l'unico duo comprendente due [[Pokémon misteriosi]].
* [[Lugia]], [[Ho-Oh]], [[Zacian]] e [[Zamazenta]] sono gli unici [[Pokémon leggendari]] ad essere [[Mascotte dei giochi Pokémon|mascotte]] senza appartenere ad un trio leggendario: infatti ciascuna di queste due coppie forma un [[duo leggendario]], rispettivamente il [[Duo Torre]] ed il [[Duo Eroico]].
* I [[Guardiani dei laghi]] sono l'unico trio i cui membri sono dello [[Psico|stesso tipo]]. Tuttavia diversi altri trii ne condividono uno.
* Il [[Trio Luce]] è l'unico trio leggendario con due membri appartenenti alla stessa linea evolutiva.
* Gli [[Uccelli leggendari]] sono il primo trio leggendario a possedere [[forme regionali]].
* I [[Golem leggendari]] e le [[Forze della Natura]] hanno acquisito nuovi membri dopo il rilascio, passando rispettivamente ad essere un quintetto e un quartetto.
** Originariamente erano entrambi dei trii leggendari.
* L'ottava generazione è la prima generazione ad aver introdotto delle [[forme regionali]] di un [[Uccelli leggendari|trio preesistente]].
 
21 256

contributi