Differenze tra le versioni di "Pokémon Lollipop Bubble Gum Center"

m
Bot: Fixing spelling
m
m (Bot: Fixing spelling)
Il '''Pokémon Gotta catch 'em all! Lollipop Bubble Gum Center''' è stato un prodotto della [[Topps]] distribuito nel 2000 negli {{pmin|Stati Uniti}} ed in diversi paesi europei.
 
Il prodotto proponeva un dolciume di tipo lecca lecca a bastoncino, composto da due tipi di elementi, il caramello e la gomma da masticare. Il lecca lecca da 20g si presentava con una gomma da masticare Bazooka chiusa dentro il caramello, i gusti disponibile di caramello erano quattro: fragola, uva, ciliegia e anguria.
 
Ogni confezione di lecca lecca conteneva un adesivo rettangolare che raffigurava uno {{OBP|Pokémon|specie}} della [[prima generazione]]. La collezione era composta da 39 adesivi che raffiguravano i seguenti Pokémon: [[Bulbasaur]], [[Charmander]], [[Charmeleon]], [[Charizard]], [[Squirtle]], [[Beedrill]], [[Rattata]], [[Arbok]], [[Pikachu]], [[Raichu]], [[Clefairy]], [[Zubat]], [[Meowth]], [[Psyduck]], [[Poliwhirl]], [[Machoke]], [[Machamp]], [[Tentacruel]], [[Ponyta]], [[Slowbro]], [[Muk]], [[Drowzee]], [[Krabby]], [[Electrode]], [[Exeggcute]], [[Hitmonlee]], [[Lickitung]], [[Mr. Mime]], [[Scyther]], [[Jynx]], [[Magmar]], [[Tauros]], [[Magikarp]], [[Gyarados]], [[Eevee]], [[Vaporeon]], [[Flareon]], [[Aerodactyl]] e [[Snorlax]].
100 020

contributi