Differenze tra le versioni di "Template:InteractiveMap"

m
Documentazione di base
m (Documentazione di base)
<div>'''Pagina in costruzione'''</div>
</div></div>
 
==Utilizzo base==
<nowiki>
{{InteractiveMap/Map|<nome del file da usare come mappa>}}
{{InteractiveMap/LPAhead|<colore di sfondo della tabella>}}
{{InteractiveMap/LPArow|<(vedi sotto)>}}
{{InteractiveMap/LPArow|<(vedi sotto)>}}
...
{{InteractiveMap/LPArow|<(vedi sotto)>}}
{{InteractiveMap/LPAfoot}}</nowiki>
 
Ogni riga ha un po' di parametri, la maggior parte sono abbastanza intuitivi (vedere la sua documentazione su [[Template:InteractiveMap/LPArow]]). I due parametri che richiedono un minimo di spiegazione sono <code>principal</code> e <code>coords</code>.
 
La tabella inizialmente mostra solo una riga per Pokémon (per ora del giorno) che funge da "riassunto" per quel Pokémon: a che livelli si può trovare in tutta l'area e con che probabilità. Queste righe sono dette "principali", e sono identificate dal parametro <code>principal=1</code>. Le altre righe contengono più dettagli su un insieme di punti di spawn che condividono livello, probabilità, etc..., un insieme per riga. Queste righe sono inizialmente nascoste, e possono essere mostrate con il bottone "Dettagli" della riga principale associata. Una riga di dettagli è identificata da <code>principal=0</code> (o l'assenza del parametro, dato che <code>0</code> è il valore di default), ed è associata alla prima riga principale sopra di essa.
 
Le righe principali non sono associate direttamente a punti sulla mappa, ma prendono quelli di tutte le righe di dettagli ad esse associate. Viceversa, una riga di dettagli è associata ad uno o più punti sulla mappa, specificati tramite il parametro <code>coords</code>. Questo parametro deve una lista di "punti", separati da virgole e senza nessuno spazio aggiuntivo. Un "punto" è descritto da tre valori: una lettera, che indica l'icona mostrata sulla mappa, e le coordinate x e y. Questi tre valori devono essere separati da <code>:</code>, senza spazi aggiuntivi. Per esempio, la stringa <code>s:621.36:1370.92</code> è un punto, mentre <code>s:621.36:1370.92,s:412.1:984.58,w:627.14:1291.94</code> è una lista di punti.
Al momento, le icone possibili sono:
* s: stella
* a: bacca
* c: scatola
* r: roccia
* w: distorsione
 
==Sottotemplates==
* [[Template:InteractiveMap/Map]]
* [[Template:InteractiveMap/LPAhead]]
* [[Template:InteractiveMap/LPArow]]
* [[Template:InteractiveMap/LPAfoot]]
 
==TODO==