Differenze tra le versioni di "Giovanni (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "[[Generale Rocket" con "[[Generale Team Rocket"
m (Bot: fixing links for moved pages)
m (Sostituzione testo - "[[Generale Rocket" con "[[Generale Team Rocket")
Per la maggior parte del capitolo non si conosce la posizione di Giovanni, in quanto scomparso dopo che Argento aveva fatto ritorno al nascondiglio in cui l'aveva fatto portare.
 
Quando [[Archer]] fa assorbire con successo ad {{LGA|Arceus}} tutte e 16 le sue [[Lastre]] e gli fa creare il {{LGA|Trio Drago}}, inizia a vantarsi sull'obiettivo raggiunto e menziona Giovanni, sorprendendo Argento. Archer spera che Giovanni sappia, se ancora vivo, che il Team Rocket è riuscito a diventare l'organizzazione più potente del mondo, per poi implorare al cielo un suo ritorno. Poco dopo, [[Maxus]] si avvicina ad Argento da dietro e gli chiede come mai sia così sorpreso e se per caso ciò è dovuto al fatto di aver sentito un nome a lui familiare. Il [[Generale Team Rocket]] poi gli chiede se è davvero suo figlio.
 
Durante il successivo scontro con Arceus, Maxus tenta di scappare da un impazzito Archer; per farlo, si camuffa da Giovanni, ma viene ben presto attaccato da un [[Ursaring]]. In quel momento, il vero Giovanni compare insieme ad [[Alfredo]] e [[Lance]] per sconfiggere il Trio Drago, capace di mettere a rischio l'intera regione di [[Johto]]. Mentre Alfredo affronta [[Dialga]] e Lance affronta [[Palkia]], Giovanni si scontra con [[Giratina]] insieme all'Ursaring di suo figlio.
50 581

contributi