Differenze tra le versioni di "Oro (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "[[Generale Rocket" con "[[Generale Team Rocket"
m (Sostituzione testo - "[[Generale Rocket" con "[[Generale Team Rocket")
Lance rivela di essere stato vittima di un agguato da parte di [[Maxus|qualcuno]], motivo per cui non è potuto presentarsi al Pokéathlon. L'uomo elogia le abilità di Oro nelle gare ma allo stesso tempo crede che il ragazzo non sia in grado di calmare Arceus, in quanto non è in completa connessione col suo Puntino. Arrabbiato dalle parole di Lance, Oro torna indietro ad affrontare Arceus, con lo stesso risultato di prima. Il Pokémon Primevo allora usa i suoi poteri per creare una potente barriera intorno a Oro e ai suoi Pokémon, imprigionandoli all'interno, per poi continuare ad attaccare l'Allenatore, costringendolo a schivare le sue mosse.
 
Oro afferma di non essere intenzionato ad arrendersi e spera di poter imparare di più su Arceus. Fuori dalla barriera, Argento e {{LGA|Cristallo}} arrivano in soccorso. Reagendo alle [[Lastre]] nelle tasche di Argento, Arceus apre la barriera e li fa entrare, con [[Archer]], [[Atena]], Maxus e [[Milas]] che s'intrufolano; dopodiché, trasporta tutti e sette alle [[Rovine Sinjoh]], una zona misteriosa dove s'incontrano le culture di [[Johto]] e [[Sinnoh]]. I quattro [[Generale Team Rocket|Generali Rocket]] forzano Arceus ad utilizzare i suoi poteri tramite le Lastre di Argento e a fargli attivare l'[[abilità]] [[Multitipo]], in modo da poter usare diversi [[Tipo|tipi]] di mosse per attaccare Oro, Argento e Cristallo.
 
Archer forza quindi Arceus a creare i tre [[Pokémon leggendari]] {{LGA|Trio Drago|Dialga, Palkia e Giratina}}. Quando Argento distrae i Generali fingendo un suicidio, Oro e Cristallo riescono ad attaccare e tutti e tre sconfiggono i [[Drago|Draghi]] prima che questi vengano completamente generati. A questo punto, Arceus si vendica sui Rocket spazzandoli via e assorbendo le Lastre nel suo corpo.
50 581

contributi