Differenze tra le versioni di "Platino (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "Recluta Galassia" con "Recluta Team Galassia"
m (Sostituzione testo - "Recluta Galassia" con "Recluta Team Galassia")
Il trio si mette in cammino verso la {{si|Villa Pokémon}}, arrivato alla quale incontra di nuovo Camilla e l'aiuta a cacciare via degli [[Psyduck]] che bloccavano l'accesso al {{rt|210|Sinnoh}}. Fanno conoscenza della nonna di Camilla, che li porta a [[Memoride]] per far loro visitare le rovine. Le rovine, però, vengono attaccate dal Capogalassia Cyrus, che lotta contro Diamante e Perla mentre Platino e la nonna di Camilla assistono in disparte. Dopo che Cyrus esce di scena, Platino e gli altri rincontrano Fannie e volano verso la sua Palestra a Cuoripoli. Platino incontra delle difficoltà nella Palestra, in quanto per arrivare a Fannie occorre superare degli indovinelli usando logica e ingegno. Durante la lotta, Fannie usa il suo [[Mismagius]] per creare delle illusioni e questo causa a Platino un intenso mal di testa. Grazie al sostegno di Perla, però, Platino riesce a far fronte alle illusioni e a sconfiggere Fannie.
 
Poco dopo, Platino e gli altri vengono a sapere della scomparsa del Professor Rowan e del suo [[Assistenti dei Professori|assistente]], il [[Mr. Berlitz|padre di Platino]]. La ragazza, preoccupata, si precipita a [[Canalipoli]], il luogo in cui sono scomparsi, ed entra nella [[Palestra di Canalipoli|Palestra]] dopo aver sentito la voce di suo padre provenire dal suo interno. Qui, il gruppo incontra il Capopalestra [[Ferruccio]] e Platino, credendo fosse lui la causa della scomparsa dei due uomini, attacca e sconfigge facilmente i suoi Pokémon. Dopo essersi chiariti, Ferruccio rivela a Platino che sta cercando di capire come liberarli da una gabbia speciale nella quale una [[Recluta di livello avanzato|Recluta Team Galassia]] li ha intrappolati.
 
Platino va a parlare con il padre e col Professor Rowan ed è scioccata nello scoprire che Diamante e Perla non sono le sue vere guardie del corpo e che le hanno mentito tutto il tempo. Bisognosa di tempo per riflettere, Platino fugge via. Quella notte, viene avvicinata dalla Recluta di livello avanzato, la quale libera il Professore e Mr. Berlitz e le rivela i piani del Team Galassia. Il giorno seguente, Diamante e Perla danno le dovute spiegazioni a Ferruccio, al Professore e a Mr. Berlitz e fanno per andarsene, ma Platino li ferma, legge una lettera piena di scuse per tutte le volte che è stata lei a mentire a loro ed infine rivela il suo nome per intero.
50 581

contributi