Differenze tra le versioni di "Trovato (Adventures)"

m
Sostituzione testo - "PAXY32" con "PS587"
m (Sostituzione testo - "PAXY31" con "PS586")
m (Sostituzione testo - "PAXY32" con "PS587")
In ''[[PS586|Zygarde Appears]]'', X e Y combinano i loro attacchi per danneggiare la tuta di Esprit e liberare Xerxer dal suo controllo. La lotta viene interrotta dall'arrivo di {{adv|Zygarde}}, giunto lì per trattenere il potere di Xerxer. Esprit sceglie di cambiare priorità catturando Zygarde, quindi lo lega col suo Trevenant. Zygarde cerca di potenziarsi assorbendo la forza della natura, ma ciò lo lascia completamente indifeso, permettendo ad Esprit di catturarlo con facilità e scappare. In seguito, Platan riceve una chiamata da [[Sina]] e [[Dexio]], che hanno scoperto che il Team Flare si è nascosto nella [[Valle dei Pokémon]].
 
In ''[[PAXY32PS587|Malamar Traps]]'', Trovato, i suoi amici, Blu e Diantha partono per confrontarsi col Team Flare nella Valle dei Pokémon. Lungo la strada, il gruppo viene attaccato da Xante, che mette a dormire tutti con [[Ipnosi]] del suo [[Malamar]]. Evolutosi in [[Greninja]], Croaky collabora con X per sfidare Xante. Il Pokémon viene infine sconfitto, ma non prima di esser riuscito a svegliare gli altri. X e Blu rimangono indietro a tenere Xante occupato mentre Trovato e gli altri proseguono. I rimanenti scienziati del Team Flare intercettano il gruppo, separandolo per impegnarsi in lotte uno contro uno. L'avversario di Trovato è Bromelia, la quale rivela che il Team Flare sta prendendo i Pokémon della Valle così che la loro energia possa essere usata per rifornire l'Arma Suprema ancora una volta. Trovato e Y scelgono di rimanere indietro ad aiutare Tierno e Shana, mentre X e Blu vanno nella Valle.
 
In ''[[PAXY36|Mewtwo Angered]]'', Trovato e Y tornano indietro, ma cadono in una trappola creata dal [[Diggersby]] di Akebia. Con confusione di Trovato, il suo [[Flabébé]] riesce a sconfiggere il Diggersby e si evolve in [[Floette]]. Y loda quindi il ragazzo, affermando che è diventato molto forte durante il viaggio fin lì intrapreso.. Incoraggiato dalle gentili parole di Y, Trovato acquista la confidenza giusta per non scappare e continuare a lottare. Y va avanti per aiutare X e Blu, lasciando però Croaky indietro per dare man forte a Trovato. Grazie all'aiuto del Pokémon, il ragazzo riesce a sconfiggere Bromelia e si incontra con Tierno e Shana, aiutando anch'essi a sconfiggere la loro avversaria, Akebia. Trovato e gli altri si dirigono quindi dagli altri nella Valle dei Pokémon, trovando però Xerxer in lotta contro Yveltal. Xerxer informa tutti che lui ed Yveltal sarebbero presto tornati alle loro forme dormienti, e che questo potrà far sì che Zygarde lasci Kalos, non avendo alcun motivo per rimanervi. Ciò permette a X di lanciare un ultimo attacco che separa completamente Zygarde in cellule, portando alla sconfitta di Elisio. Con i piani del Team Flare neutralizzati, Trovato e i suoi amici salutano i loro alleati e tornano a Luminopoli, dove i cittadini erano tornati alle loro vite come se niente fosse accaduto.
50 594

contributi