Differenze tra le versioni di "Glitch di Rhydon"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  02:27, 24 ott 2021
m
Sostituzione testo - "Pokémon Glitch" con "Pokémon glitch"
m
m (Sostituzione testo - "Pokémon Glitch" con "Pokémon glitch")
Il '''Glitch di Rhydon''' è un [[Glitch]] presente nei giochi di [[prima generazione]] che colpisce tutti i [[Pokémon Glitchglitch]] con un numero di [[Pokédex]] non compreso tra 001 e 151, ossia tutti i numeri che non contengono Pokémon ufficiali, al momento in cui verrà mostrata la voce Pokédex dopo la cattura.
Se il Pokémon dopo la cattura rimarrà in squadra allora diverrà un [[Rhydon]] e le mosse verranno sostituite con quelle di un Rhydon apprese al livello della cattura, se invece verrà trasferito al [[PC]] diverrà un [[Pokémon ibridi instabili|Pokémon ibrido instabile]] con il Pokémon Glitchglitch originale come contenitore e un [[Rhydon]] come donatore.
 
===Stabilizzare il Pokémon Ibrido instabile===
{{principale|Pokémon ibridi instabili}}
Per stabilizzarlo e riottenere il Pokémon Glitchglitch basterà metterlo in [[Pensione]] o trasferirlo su [[Pokémon Stadium 2]]. Tuttavia manterrà le mosse e, come soprannome, il nome di Rhydon. 
 
===Metodi per evitare il Glitch===
* Catturare il Pokémon glitch due volte in modo che la seconda non mostri più la voce Pokédex.
* Ottenere il Pokémon Glitchglitch tramite [[evoluzione]].
* Scambiare l'equivalente Pokémon Glitchglitch da un'altra versione (ad esempio per ottenere un  [[File:RBGlitchNameD0.png|link=PkMn PkMn T]] in [[Pokémon Rosso e Blu]] si può scambiare un [[File:YGlitchNameD0.png|link=ゥ']] da [[Pokémon Giallo]] che invece non attiverà il Glitch).
 
{{Glitch}}
50 965

contributi