Differenze tra le versioni di "Pokémon glitch"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  02:18, 24 ott 2021
m
Sostituzione testo - "allenatore Glitch" con "Allenatore glitch"
m (Sostituzione testo - "allenatore Glitch" con "Allenatore glitch")
Alcuni Pokémon Glitch hanno caratteristiche derivate dalle capacità di base di gestione di un Pokémon invalido, come ad esempio [[Missingno.]] e [[??????????]]. Un altro esempio sono le mosse imparate dall'[[Uovo Peste]] di [[quarta generazione]], dove impara [[Splash]] come mossa iniziale, probabilmente per prevenire un eventuale blocco del gioco siccome una mossa invalida è stata usata.
 
In [[prima generazione]] alcuni Pokémon Glitch possono bloccare il gioco se vengono mandati in campo dal lato dell'avversario, dipendente dal loro numero [[Pokédex]] e la versione utilizzata, e i Pokémon glitch con numeri d'indice maggiori di 199 porteranno sempre in campo un [[Allenatori Glitch|allenatoreAllenatore Glitchglitch]] equivalente se vengono incontrati direttamente in natura. Questi Pokémon Glitch non sono ottenibili attraverso una normale battaglia, e devono essere ottenuti utilizzando metodi diversi dal [[Glitch dell'anziano]] e il [[Glitch di Mew]], come ad esempio l'evoluzione da un altro Pokémon Glitch, lo scambio di un Pokémon Glitch equivalente da un'altra versione, oppure sfruttando il [[Glitch della guardia di Johto]].
 
In aggiunta, quando certi Pokémon glitch vengono catturati in prima generazione possono far apparire infiniti dati [[Pokédex]]. Per evitare questo, il giocatore deve aver attivato un contrassegno specifico. Se il Pokémon incontrato è un ibrido di un altro Pokémon il contrassegno può essere attivato in due modi:
50 581

contributi