Differenze tra le versioni di "Glitch del Club via Cavo"

nessun oggetto della modifica
m
Se il giocatore non avesse lottato o scambiato con il secondo giocatore durante il collegamento, comparirà un Allenatore Glitch con un nome glitchato e una squadra di [[Pokémon glitch]]; tuttavia, la [[classe Allenatore]] rimarrà quella dell'allenatore originario e in battaglia avrà comunque l'immagine di [[Rosso (gioco)|Rosso]].
 
A differenza dell'Allenatore Glitch che compare dopo aver attivato loil [[Allenatoriglitch Glitch#ZZAZZ Glitch|ZZAZZ glitch]], l'allenatore con l'immagine di [[Rosso (gioco)|Rosso]] non potrà essere incontrato nell'erba come un Pokémon selvatico ma solo combattendo con allenatori presenti nel gioco. Anche i {{stat|PS}} rimanenti, come i [[Problema di stato|problemi di stato]] e le [[Mossa|mosse]] saranno mantenute in memoria, potendo così, ad esempio, rimpiazzare la squadra di [[Bruno]] con un unico [[Magikarp]] di livello 5, avvelenato e con un solo PS. Se tutti i Pokémon del giocatore fossero esausti, l'allenatore utilizzerà invece i due [[Pokémon glitch]], [['M (FF)]] o [[Q ◣]].
 
In Pokémon Giallo fu modificato lo stato di avvelenamento, in maniera che i Pokémon avvelenati non potessero diventare esausti durante un collegamento con un altro giocatore, per questo una volta attivato il glitch, anche nel mondo esterno vengono prevenuti i danni da avvelenamento mentre si cammina ed è per questo che il Metodo dell'Avvelenamento è esclusivo per le versioni Rosso e Blu.
50 594

contributi