Differenze tra le versioni di "Ridley"

8 byte aggiunti ,  02:53, 22 ott 2021
m
Bot: fixing links for moved pages
m (Bot: fixing usage of vatable template)
m (Bot: fixing links for moved pages)
Molto tempo dopo, in ''[[BW096|Meloetta e il tempio sommerso!]]'', ricompare volando sul suo [[Golurk]] atterrando sul suolo della villa di {{an|Camilla}} dopo aver udito la canzone di Meloetta. Pensando che {{Ash}} ed i {{ashfr}} siano persone interessate a ferire Meloetta, ordina a Golurk di usare [[Cannonflash]] su di loro, ma Meloetta riesce a difenderli prima che Golurk possa lanciare il suo attacco. Dopo aver chiarito il fraintendimento, Ridley spiega al gruppo che Meloetta era stata rapita dal Team Rocket, prima di scoprire che gli stessi cattivi li stanno spiando. Proprio mentre si stanno allontanando dalla villa di Camilla, vengono intrappolati in una cortina di fumo ed attaccati da due [[Recluta Team Rocket|Recluta del Team Rocket]]. Ridley decide di occuparsi di loro per permettere a Meloetta di scappare con Ash ed i suoi amici. Più tardi ricompare pieno di ferite causate dallo scontro, purtroppo però Meloetta ed Ash vengono catturati e portati all'interno delle Rovine degli Abissi.
 
Con il potere di Meloetta, il Team Rocket ripristina le rovine ed evoca [[Forze della Natura (animeserie animata)|Tornadus, Thundurus e Landorus]] nelle loro [[Differenze di forma|Forma Totem]]. Ridley raggiunge le rovine assieme ad {{an|Iris}}, {{an|Spighetto}}, Camilla e [[Jervis]] e manda il suo Golurk ad affrontare le [[Forze della Natura]]. Quando queste si dimostrano troppo potenti, si pone dinnanzi al [[Verispecchio]] e pronuncia le parole dei suoi antenati, dando a Meloetta la forza per far ritornare i tre Pokémon alla loro forma originale.
 
Quando la pace è di nuovo ripristinata, ritorna sulla terraferma assieme agli altri, prima di dirgli addio. Parte quindi con Meloetta a cavallo del suo Golurk, tornando alla casa della misteriosa civiltà a cui appartiene.
272 489

contributi