Differenze tra le versioni di "Argento (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "PokedexHoldersGSC.png" con "Possessori di Pokédex OAC LGA.png"
m (Sostituzione testo - "Silver capitolo GSC.png" con "Argento Arco OAC LGA.png")
m (Sostituzione testo - "PokedexHoldersGSC.png" con "Possessori di Pokédex OAC LGA.png")
 
Più avanti, il ragazzo compare ad [[Amarantopoli]], dove osserva i danni procurati alla città da un terremoto sorvolandola col suo [[Murkrow]]. La sua attenzione viene catturata dall'[[Amphy]] di [[Jasmine]], la quale è rimasta intrappolata nella [[Torre Campana|Torre di Latta]]; Argento va in suo soccorso e s'imbatte ancora in Oro, che lo ritiene l'artefice. Subito prima che Oro possa iniziare un altro scontro con Argento, quest'ultimo gli affida Jasmine e se ne va; tuttavia, i due rimangono intrappolati nella torre e riescono ad uscirne all'ultimo secondo, quando il [[Spiro|Poliwhirl di Oro]] si evolve in un [[Politoed]] dopo essere venuto a contatto con una [[Roccia di Re]]. Argento e Oro scoprono poi che è stato il Team Rocket a causare il terremoto e sconfiggono le Reclute; subito dopo, Oro chiede ad Argento di potersi confrontare con lui ed il ragazzo accetta. Durante la lotta vengono rivelati nuovi membri della sua [[squadra]]: un [[Kingdra]] che si è evoluto da [[Seadra]] dopo essere venuto a contatto con la Roccia di Re, e un [[Tyranitar]] non di sua proprietà e che quindi non riesce a controllare. Grazie a quest'ultimo, Argento sconfigge quasi tutto il team di Oro, prima di essere messo KO da [[Puntino]].
[[File:PokedexHoldersGSCPossessori di Pokédex OAC LGA.png|thumb|170px|left|Argento comanda un attacco verso Maschera di Ghiaccio]]
I due ragazzi realizzano più avanti di avere un obiettivo in comune, ovvero sconfiggere Maschera di Ghiaccio. Insieme, Argento e Oro lo affrontano al [[Lago d'Ira]], dove il nemico rivela il passato di Argento a Oro, con quest'ultimo che da quel momento inizia a rispettarlo di più. I due vengono sconfitti e i loro destini rimangono ignoti per un po' di tempo.
 
50 577

contributi