Differenze tra le versioni di "Sonia"

862 byte aggiunti ,  23:31, 10 ott 2021
m (Sostituzione testo - "Henry" con "{{Henry}}")
Sonia debutta in ''[[PASS06]]'' a [[Steamington]], dove incontra sua nonna, la [[Professoressa Flora]], e i suoi assistenti, {{Henry}}, {{Casey}} e [[Marvin]] al {{DL|Steamington|Budew Inn}}. Sonia spiega ciò che sa sulla statua presente nell'hotel e della connessione di questa con la [[Notte Oscura]]. Quando il veicolo di Flora va in panne, la donna si lamenta di non poter andare a [[Turffield]] per studiare il {{DL|Turffield|Geoglifo}}, quindi chiede a Sonia e ai suoi assistenti di andare al posto suo. Arrivata a Turffield, Sonia va ad investigare il Geoglifo, mentre Henry e Shirudomira sfidano la [[Stadio di Turffield|Palestra]]. Al termine della sfida di Henry, quest'ultimo e Marvin rincontrano Sonia, la quale è arrivata alla conclusione che il Geoglifo è una rappresentazione della Notte Oscura.
 
PiùIn tardi''[[PASS09]]'', a [[Keelford]], Sonia e Henry vanno ad una cena con [[Rose]] al {{DL|Keelford|ristorante Frangifrutti di Mare}}; notando che Sonia sta investigando sul fenomeno [[Dynamax]], l'uomo le suggerisce di dare un'occhiata nella Sala dei Tesori di [[Knuckleburgh]]. Subito dopo, Sonia riceve una chiamata da [[Azzurra]], che si sfoga per aver perso contro Henry e Casey.
 
In seguito''[[PASS13]]'', a SteamingtonKnuckleburgh, Sonia calpesta per sbaglio il ventaglio di un [[Oranguru]] {{pkmn|selvatico}}, facendolo arrabbiare. Viene salvata da Henry e [[Laburno]], che riescono a calmare il Pokémon. Poco dopo, Sonia e Henry entrano nella Sala dei Tesori, dove trovano degli arazzi raffiguranti due eroi coinvolti nella Notte Oscura, in contrapposizione al singolo eroe ritratto dalla statua del Budew Inn. Sonia decide di rimanere indietro mentre Henry e gli altri proseguono nel loro viaggio.
 
PiùIn tardi''[[PASS17]]'', quando un terremoto colpisce Knuckleburgh, Sonia va a controllare la [[Centrale Energetica]]. Qui incontra [[Dandel]], che sta cercando di capire se [[Rose]] sia al sicuro, venendo però bloccato da alcuni impiegati della {{tc|Macro Cosmos}}. Quando Sonia tenta di fuggire, viene fermata dall'appena arrivato Laburno, il quale decide di entrare nella centrale mentre Sonia e Dandel vanno a mettere in salvo i civili dal pericolo.
 
In ''[[PASS19]]'', Sonia arriva a [[Circhester]], dove si dice sia presente un quinto arazzo nella Steakhouse Buongustavo. Porta quindi il gruppo di Henry al ristorante e racconta loro ciò che ha scoperto. Ipotizza che l'arazzo sia stato buttato via apposta per tenere un pezzo della storia di Galar fuori dalla conoscenza pubblica.
 
Più tardi, Sonia pianifica di incontrare il gruppo di Henry e dare loro le informazioni che ha scoperto sui ladri che hanno rubato i Pokémon di Casey. Proprio mentre il suo [[Volotaxi]] si avvicina al punto di ritrovo, viene colpito da un [[Klinklang]]. Dopo che Dandel salva Sonia, il Campione e Laburno portano lei e il [[Tassista]] all'ospedale di Knuckleburgh. Il dispositivo contenente le informazioni destinate a Casey viene dato a [[Ginepro]] in custodia fino a quando non arriverà a destinazione.
 
====Pokémon====
50 576

contributi