Differenze tra le versioni di "Allenatore di supporto"

m
Questa pagina è incompleta al massimo, ma non è che quella inglese sia messa meglio...
m (Bot: fixing usage of template)
m (Questa pagina è incompleta al massimo, ma non è che quella inglese sia messa meglio...)
{{stub|Game}}
L''''Allenatore di supporto''' è una caratteristicameccanica dipresente in {{LGPE}} che agevola la collaborazione in multiplayer durante il gioco.
 
Quando la console [[Nintendo Switch]] è in modalità TV o in modalità da tavolo, Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! vengono normalmente giocati usando un singolo Joy-Con o una [[Poké Ball Plus]]. Se un secondo controller (Joy-Con o Poké Ball Plus) sincronizzato con la console viene scosso in qualsiasi momento, un secondo [[personaggio giocabile]] comparirà come Allenatore di supporto; questi sarà il personaggio giocabile di [[sesso]] opposto a quello del giocatore e avrà i suoi stessi colori di occhi, capelli e pelle, nonché lo stesso abbigliamento.
 
Il secondo giocatore non può interagire con alcun [[PNG]], [[strumento]] a terra o [[Pokémon selvatico]]. Inoltre non può cavalcare il [[Pokémon accompagnatore]], nonostante il primo giocatore possa farlo regolarmente.
 
==Lotte==
 
==Pokémon selvatici==
Negli incontri con i [[Pokémon selvatici]], il giocatore e l'Allenatore di supporto lanciano leuna [[Poké Ball]] insiemeciascuno nello stesso momento, in questo modo la probabilità di [[cattura]]re il Pokémon aumenta se i due lanci sono sincronizzati.
 
{{meccaniche di gioco|lotte=yes|esplorazione=yes}}
21 424

contributi