Differenze tra le versioni di "Ibis"

8 byte aggiunti ,  22:08, 29 set 2021
m
Sostituzione testo - "[[Capitano|" con "[[Capitano (Alola)|"
m (Sostituzione testo - "Capitano" con "Capitano")
m (Sostituzione testo - "[[Capitano|" con "[[Capitano (Alola)|")
Il giorno successivo a Konikoni, Ibis allena Moon a diventare più forte e per farlo evoca un [[Lurantis]] dominante. Dopo che Moon ha sconfitto il Pokémon, Ibis invita tutti al suo ristorante per parlare al telefono con la [[Professoressa Magnolia]]. Il gruppo parla dei varchi che si sono aperti nel cielo di Alola e speculano sul fatto che [[Nebulino]] possa esserne il responsabile. Durante la conversazione viene anche detto che il Team Skull sta probabilmente cercando Nebulino, così Suiren propone di infiltrarsi nel [[Poh|covo]] del team malvagio. Ibis non è convinta mentre Kawe accetta quando vede l'espressione determinata di Suiren. Ibis, riluttante, suggerisce di chiedere a [[Malpi]] e [[Liam]] di accompagnarli.
 
Suiren, Ibis e Kawe arrivano a [[Ula Ula]] dove incontrano Malpi e Liam. Insieme a loro si presenta anche [[Hau]]. Mentre entrano a Poh, il gruppo viene circondato da diverse reclute del Team Skull. Il trambusto fa uscire [[Guzman]], il quale chiede il motivo dell'intrusione. I [[Capitano (Alola)|Capitani]] dicono al capo del Team Skull che vogliono solo parlare. Guzman acconsente alla richiesta ma subito dopo chiama in suo aiuto [[Pheromosa]], [[Celesteela]] e [[Guzzlord]].
 
Il dialogo si trasforma ben presto in una lotta. Le tre [[Ultracreature]] attaccano chiunque e sconfiggono i Capitani. Guzman rivela di essere in possesso di un [[Cosmog]] e che lo ha usato per aprire un [[Ultravarco]] per richiamare le Ultracreature. Subito dopo compare Iridio, il quale chiede a Guzman chi gli abbia dato Cosmog e le Ultracreature. Poi il ragazzo rivela il suo vero scopo, ovvero quella di sconfiggere questi Pokémon provenienti da altri mondi e manda in campo il suo [[Tipo Zero]].
50 577

contributi