Differenze tra le versioni di "Malpi"

8 byte aggiunti ,  22:07, 29 set 2021
m
Sostituzione testo - "[[Capitano|" con "[[Capitano (Alola)|"
m (Sostituzione testo - "Capitano" con "Capitano")
m (Sostituzione testo - "[[Capitano|" con "[[Capitano (Alola)|")
In [[PASM17]], Malpi conduce Ibis, Suiren e Kawe alla città di Poh. Il gruppo si incontra poi con Liam e [[Hau]]. Entrati in città, il gruppo viene circondato da alcune reclute del Team Skull e da [[Guzman]] in persona, il quale chiede ai ragazzi il motivo dell'intrusione. Essi rispondono che vogliono solo parlargli. Guzman acconsente al dialogo a patto che riescano a sconfiggere i suoi Pokémon. Egli allora manda in campo [[Pheromosa]], [[Celesteela]] e [[Guzzlord]].
 
Il confronto sfocia ben presto in una lotta. Sun arriva in aiuto e si fa coinvolgere nello scontro. Alla fine i [[Capitano (Alola)|Capitani]] vengono sconfitti. Guzman rivela loro che egli possiede un [[Cosmog]] e che l'ha usato per aprire un [[Ultravarco]] per richiamare le [[Ultracreature]]. Poco dopo arriva [[Iridio]], il quale chiede a Guzman dove abbia trovato Cosmog e manda in campo il [[Silvally di Iridio|suo Tipo Zero]] per affrontare le Ultracreature.
 
Tipo Zero riesce a sconfiggere gli avversari dato che il Pokémon è stato appositamente creato dalla [[Fondazione Æther]] per questo scopo. Con sorpresa di tutti, Iridio rivela che è stata [[Samina]] a donare a Guzman Cosmog e le Ultracreature. Poco dopo queste ultime riescono a distruggere la barriera di Poh e iniziano a seminare il panico sull'isola di Ula Ula. I ragazzi decidono quindi di dividersi e di aiutare i civili in pericolo.
50 576

contributi