Differenze tra le versioni di "Leggende Pokémon: Arceus"

m
* Le Poké Ball avranno un design "vecchio stile", con la metà inferiore in legno, una cerniera metallica al centro e una valvola nella metà superiore da cui esce del vapore quando la cattura ha successo.
* Per lottare contro un Pokémon selvatico, il giocatore deve lanciargli vicino la Poké Ball contenente uno dei suoi Pokémon.
* È presente una meccanica simile al [[Poképassaggio]], in cui il giocatore può cavalcare diversi Pokémon per muoversi, richiamandoli tramite il [[Flauto memordei]].
** Al momento, sono noti {{hif|Braviary}}, [[Basculegion]] e [[Wyrdeer]] come Pokémon utilizzabili (rispettivamente per muoversi in aria, in acqua e a terra).
** Il giocatore potrà anche compiere determinate azioni a bordo di questi Pokémon, come ad esempio lanciare le Poké Ball contro i [[Pokémon selvatici]] direttamente dal dorso di Basculegion mentre salta fuori dall'acqua.
* I Pokémon possono attaccare il giocatore nell'overworld e il giocatore può ricevere [[danno]] cadendo da grandi altezze. Se il giocatore subisce troppi danni, sarà messo [[essere alle strette|alle strette]] e perderà alcuni degli [[strumento|strumenti]] che ha con sé.
** Questa cosa potrà essere evitata se il giocatore tiene nello zaino un determinato strumento, che verrà perso al posto degli altri.
* Nell'overworld, il giocatore potrà effettuare azioni come rotolare e tuffarsi per schivare.
* Il concetto di [[ordine del turno]] è stato modificato, con il gioco che ora mostra un ordine di azione in cui vengono mostrate le successive sei azioni. In base alla {{stat|Velocità}} dei Pokémon e ad altri fattori, un Pokémon può anche agire più volte di fila.
21 422

contributi