Differenze tra le versioni di "StreetPass"

264 byte aggiunti ,  11:47, 28 set 2021
m
Tecnicamente la cosa è della console, non del gioco (infatti funziona anche senza cartuccia). Aggiunte anche due cose sul gioco giapponese
(Creata pagina con "{{incompleto}} Lo '''StreetPass''' è una funzione del Nintendo 3DS e di alcuni videogiochi Pokémon. La funzione StreetPass del Nintendo 3DS consente alle console Ni...")
 
m (Tecnicamente la cosa è della console, non del gioco (infatti funziona anche senza cartuccia). Aggiunte anche due cose sul gioco giapponese)
{{incompleto}}
Lo '''StreetPass''' è una funzione del [[Nintendo 3DS]] eusata dianche in alcuni [[videogiochi Pokémon]].
 
La funzione StreetPass del Nintendo 3DS consente alle console Nintendo 3DS che si trovano nella portata wireless locale l'una dell'altra di scambiare dati. Ciò richiede che entrambe le console siano accese e che abbiano la funzionalità StreetPass abilitata. Se una console Nintendo 3DS ha ricevuto dati StreetPass per un qualsiasi gioco, la luce secondaria sarà verde. Se il sistema è in modalità riposo, la luce rimarrà verde fino a quando la console non sarà uscita da questa modalità (in quel momentodopodiché si spegnerà completamente); se la console non è in modalità riposo, la luce verde lampeggerà alcune volte, prima di spegnersi.
 
I dati StreetPass vengono salvati nella memoria interna del 3DS.
 
===The Thieves and the 1000 Pokémon===
Anche il gioco [[The Thieves and the 1000 Pokémon]] utilizzava la funzionalità StreetPass. Se il giocatore utilizza la modalità StreetPass, invierà ad altri giocatori una certa quantità di Pokémon della [[Pokémon (specie)|specie]] del leader che ha scelto all'inizio del gioco. Questi Pokémon inviati possono poi essere utilizzati da chi li riceve per completare i livelli del gioco.
Anche il gioco [[The Thieves and the 1000 Pokémon]], ottenbile dall'eShop a tempo limitato, utilizzava la funzionalità StreetPass.
 
===Pokémon Shuffle===
21 422

contributi