Ready Go!

Ready Go! (Pronti, via!)
OPJ05.png
TV OP 5
Artisti
田村直美 (Naomi Tamura)
Testo
田村直美&川村久仁美 (Naomi Tamura & Kunimi Kawamura)
Compositori
たなか ひろかず (Hirokazu Tanaka)
Arrangiamento
たなか ひろかず (Hirokazu Tanaka)
Titolo
Ready Go! (')
N. catalogo
ZMCP-1399

Ready Go! è la quinta ed ultima sigla giapponese della serie originale della serie animata Pokémon. Ha debuttato in EP239 e venne utilizzata fino a EP274, che fu anche l'ultimo episodio della serie.

Animazioni d'apertura

Testo OP

Riassunto

Una porta appare sullo schermo e, subito dopo, il logo della serie. Ash, Pikachu, Misty e Brock corrono in un campo. Ash e Pikachu si fermano e sorridono. Appaiono flashback dell'Infermiera Joy, dell'Agente Jenny, del Professor Oak, di Delia, del Professor Elm e di Tracey. Il Team Rocket sta fuggendo da Delibird. Ash abbraccia Larvitar e vede tutti i suoi Pokémon che gli corrono incontro. Mew e Mewtwo appaiono sullo schermo, circondati dalle loro aure (rispettivamente rosa e blu) e cominciano a lottare scontrandosi. Entei, Raikou e Suicune corrono, mentre Ho-Oh, Zapdos, Moltres e Articuno volano. Sullo schermo appare anche Celebi.

Ash e i suoi amici sono in campeggio, attorno al fuoco. Larvitar guarda la luna e compare, sotto di lui, un Politoed. Poi si vede Ash piangere, seguito dal suo gruppo che sembra triste. Il ragazzo guarda uno stadio, e compaiono flashback di Gary Oak, Richie e Casey. Si vedono i Pokémon di Ash lottare, infine Pikachu usare Fulmine. Alla fine, primo piano del gruppo completo che corre.

Personaggi

Persone

Pokémon

Testo

Versione tv 1:29

Versione integrale 4:55

Spoiler

Curiosità