Apri il menu principale

Pokémon Central Wiki β

Manager (SM113)

La manager di Karpy

La manager è un personaggio del giorno di Karpe diem!. È la manager dell'attore Pokémon Karpy.

Indice

Storia

La manager di Karpy compare per la prima volta rimproverando Rotom perché sta scattando delle foto non autorizzate del suo cliente su richiesta di Kawe. Dopo diverse riprese fallite a causa della sua improvvisa voce profonda, la manager di Karpy lo porta via dentro ad un piccolo acquario per farlo riposare. Tuttavia, durante la ripresa successiva alla pausa, Karpy si evolve in Gyarados, che scappa in preda al panico con la sua manager, Ash, Chrys e Kawe al suo inseguimento.

La manager di Karpy ricompare poi mentre osserva il suo cliente mentre recita come mostro principale in un film kaiju.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti della manager nell'anime:

Cliente

Karpy 
Debutto: Karpe diem!

Karpy (giapponese: コイちゃん Koi-chan) è l'unico Pokémon conosciuto della manager. È un famoso cucciolo di Magikarp attore prodigio e la star della serie popolare La melodia del piccolo Magikarp. Mentre gira una scena d'addio drammatica, la voce acuta marchio di fabbrica di Karpy inizia ad abbassarsi ed inizia a brillare. Dopo diversi tentativi per resistere, si evolve in Gyarados.

Spaventato per quello che è successo, scappa alla stazione di TV Alola, imbattendosi alla fine in George Carino, che incontrò quando era più giovaner. Ispirato, George ingaggia Karpy come cattivo della serie d'azione Il trio frizzante: le paladine di Alola. L'episodio ha successo e Karpy trova nuova vita nel ruolo di cattivo.

Le mosse conosciute di Karpy sono Splash, Idropompa ed Iper Raggio.

Doppiatrici

Curiosità